ForumCommunity

SERALE. COME FUNZIONA?

« Older   Newer »
  Share  
°°CartinaConvinta°°
view post Posted on 5/1/2011, 23:40




PROVE
ogni settimana metterò le prove in modo da averne una a testa, alcuni di voi ne avranno due ma subito dopo vi darò la scaletta del serale così sapete che prove di dovrete preparare. Come per il pomeridiano ogni alunno ha un professore che lo segue con il quale con il quale sceglierà un pezzo (se vi volete fare furbi prendete pezzi che avete già fatto in altre edizioni o in altri gdr e dovete modificare poca roba) in modo da aiutarvi e non riempiervi di prove come in teoria dovrebbe essere, non faccio così perchè poi in puntta ci perdianmo ad aspettare gente che non ha fatto le prove per tempo o altro così do questa possibilità, ovvero di proporre prove che avete già.

CLASSIFICA
Funzione come sempre, ovvero come tutti gli anni. Ovvero, classifica di tutti i partecipanti tolti se stessi e in più per il serale c'è il SALVO e NON SALVO. allora ci sono 11 professori quindi voi, di fianco ad ogni nome della classifica dovrete scrivere quanti professori salvano e quanti no...
Esempio la mia classifica è

riccarco SALVO = 7 NON SALVO = 4
marco SALVO = 6 NON SALVO = 5
tc ....ecccccc

quindi voi dovete contare che ci sono 11 professori che votano per salvare o meno e quindi il totale tra salvo e non salvo di una persona deve essere 11...è più facile a fare che a spiegare xD

VOTI
Quest anno abbiamo deciso che saremo noi a votare.. "VOTI PROVE" è una sottosezione della classifica. Ogni volta che una prova finisce verrà aperto un sondaggio con tempo 40 minuti per votare! possono votare solo persone del forum e ovviamente bisogna confermare con un posto, io vi pregherei di essere il più obittivi possibili, cioè leggere le prove prima di votare e votare chi se lo merita, nn chi fa parte della propria squadra..



ULTIMA SPIEGAZIONE!

QUANDO NELLA SCALETTA TROVATE PROVA INCROCIO SI INTENDE LA PROVA SCELTA CON IL PROFESSORE! NEL CASO FOSSE UNA PROVA TRA LE PROVE CHE HO DATO IO LO TROVERETE SPECIFICATO TRA PARENTESI
 
Top
0 replies since 5/1/2011, 23:40   86 views
  Share