ForumCommunity

.e la vita comincia da qui...

« Older   Newer »
  Share  
»N!k!..aless!ana
view post Posted on 23/4/2010, 22:26




:[mel]:
Ormai eliminata dal Programma..Melania prende casa a Roma..dove comincia una nuova vita..era contentissima di essere arrivata fino a quel punto..e chissà magari avrebbe avuto qualche sorpresa..qualche evento inaspettato..entrò nella casa..wow era proprio bella..
 
Top
°°CartinaConvinta°°
view post Posted on 23/4/2010, 22:29




NATE

si era stabilito all'empire...hotel di chuck..Melania era uscita e DOVEVA andare da lei per chiarire alcuni punti

"toc toc"
 
Top
»N!k!..aless!ana
view post Posted on 23/4/2010, 22:31




:[mel]:
sentì bussare alla porta "oddio e mo chi è?" si domandò.. *un attimoooo* urlò per poi andare verso la porta..aprì e vide Nate.. e lo abbracciò salntandogli addosso *sei tuuu* poi si stacco..*scusa ma...mi sei mancato* disse per poi sorridere
 
Top
°°CartinaConvinta°°
view post Posted on 23/4/2010, 22:40




NATE

*si sono io, tu non dirmi niente del tuo trasferimento eh, se non fosse per Dorota sarei ancora all'Empire a dormire nella suite di Chuck*
 
Top
»N!k!..aless!ana
view post Posted on 23/4/2010, 22:43




:[mel]:
*Sono arrivata adesso..e poi aspettava che mi venissi a cercare tu..* gli disse.. *dai entra..* sorrise..
 
Top
°°CartinaConvinta°°
view post Posted on 24/4/2010, 13:16




NATE

entrò*beh bellina :) *
 
Top
»N!k!..aless!ana
view post Posted on 24/4/2010, 14:14




:[mel]:
sorrise *visto eh..* disse guardandosi intorno alla casa.. xD *come mai sei qui? non mi aspettavo di vederti cosi..diciamo..presto*
 
Top
°°CartinaConvinta°°
view post Posted on 24/4/2010, 14:15




NATE

*abbiamo molte cose di cui parlare io e te*
disse tranquillo
 
Top
»N!k!..aless!ana
view post Posted on 24/4/2010, 14:18




:[mel]:
si mise seduta sul divano..*ok allora comincia..*
 
Top
°°CartinaConvinta°°
view post Posted on 24/4/2010, 17:27




NATE

mi dispiace per quello che è successo, è solo che Andre la conosco da tempo e non ce l'avrei fatta a stare senza la sua amicizia, ora mi smbra che sia tutto apposto ma prima di fare qualsiasi cosa io aspetterei lei..tu che ne dici?
 
Top
»N!k!..aless!ana
view post Posted on 24/4/2010, 22:56




:[mel]:
*Io con andre ho chiarito tutto..anzi ora direi che siamo anche amiche quindi non capisco il motivo per cui dobbiamo aspettare..ma comunque..ti aspetterò....*
 
Top
°°CartinaConvinta°°
view post Posted on 24/4/2010, 22:58




NATE

l'abbracciò*ci tengo veramente a te*
 
Top
»N!k!..aless!ana
view post Posted on 24/4/2010, 23:38




:[mel]:
*anche io..* sorrise.. *ma comunque a me non servono le parole..ma anche i fatti..io credo di avertelo dimostrato di tenerci realmente..*
 
Top
°°CartinaConvinta°°
view post Posted on 24/4/2010, 23:40




NATE

si lo so è solo che non voglio avere problemi con nessuno, sta tranquilla
 
Top
»N!k!..aless!ana
view post Posted on 24/4/2010, 23:52




:[mel]:
sorrise.. *dai allora che mi dici?*
 
Top
31 replies since 23/4/2010, 22:26   179 views
  Share