Nome: Anna
Cognome: Lievi
Nato/a a: Sondrio
Residente: Sondrio
Il:25/8/90
Materia: Recitazione
Capelli: Bruni
Occhi: Scuri
Carattere: pessimista,timida ma nello stesso tempo estroversa! xD
Biografia:sono anna lievi.amo recitare,ma anche cantare.però,la recitazione per me è vita.sono di sondrio ed ho 19 anni. ho fatto molto sport,fra cui danza che ho lasciato subito perchè non ero portata,anche se ammetto che mi piace molto e pallavolo,che è un vero hobby per me.
adesso,vi faccio una piccola biografia:
Nata il 25/8/90, a 3 anni prendo parte in un musical del teatro locale. La mia passione per la recitazione,nata come un gioco,a 7 anni diventa qualcosa di più e nel mio cuore prende parte anche la musica. A 8 anni prendo lezioni di pianoforte e di canto. Grazie al nonno,a 10 anni suono insieme a una banda femminile. Quando capisco che suonare è solo un hobby,mentre cantare e recitare per me significano molto nella vita, inizio a giocare a pallavolo. Questa è un altra illusione per me. A 13 anni,muore mio nonno. Mi riprenderò a 15 anni,quando a scuola si farà un musical : Romeo e Giulietta. Allora riprendo regolarmente la mia vita. Continuo a cantare a recitare... A 18 provo a entrare nella scuola di amici,ma ho troppa paura. Adesso,eccomi qui.
Esperienze lavorative: Cameriera,commessa
Perchè vuoi partecipare ad amici (GDR) :
prtmigliorami e per conoscere altre persone
Sogno nel cassetto:
Diventare un attrice
D. Hai mai fatto lavoretti per mantenerti agli studi o altro? Se si, quando e cosa?
R. Ho fatto per quelche mese la cameriera e un anno la commessa.
D. cosa non sopporti in genere?
R. la falsità,la suoeriorità
D. i tuoi difetti?
R. timida,pessimista
D. Cosa ti fa piangere?
R. Una storia triste e toccante(non intendo film romantici,anzi...xD)